È molto probabile che Kalvin Phillips lasci il Man City a gennaio. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la volontà del centrocampista inglese è quella di giocare con regolarità: un’offerta di prestito con diritto di riscatto potrebbe essere sufficiente per convincere i Citizens a lasciarlo partire.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/champions-league-donnarumma-devo-tutto-al-milan/
Man City, Kalvin Phillips in questo inizio di stagione
Il centrocampista classe 1995 nativo di Leeds, in questa stagione ha trovato poco spazio con Pep Guardiola: appena 5 presenze tra Premier League (3), Champions League (1) e Carabao Cup (1), per un totale di 167 minuti complessivi.
Arrivato nell’estate 2022 dal Leeds, con i Citizens ha vinto praticamente tutto ma non da protagonista: sono appena 26 le presenze collezionate dal centrocampista inglese dal suo arrivo a Manchester.
Per questo motivo Phillips vuole cambiare aria, si sta guardando intorno con l’obiettivo di trovare una nuova piazza e un nuovo progetto che possa rimetterlo al centro del campo, al centro del gioco proprio come agli anni del Leeds, che per il momento sembrano purtroppo soltanto un lontano ricordo.
Leggi anche 👉 Champions League, Luis Enrique: “Questo è il gruppo della morte.”
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: profilo X Manchester City