Fabio Paratici è il nome più caldo per diventare il nuovo direttore sportivo del Milan. Il dirigente è stato intercettato nella giornata di oggi in città.
Il tema riguardante il nuovo direttore sportivo del Milan è diventato ormai uno tra i più chiacchierati in casa rossonera. Il favorito è senza dubbio Fabio Paratici. Proprio nella giornata di oggi, l’ex dirigente della Juventus è stato intercettato a Milano da Telombardia (QSVS).
Abbiamo intercettato Fabio #Paratici in un albergo a Milano, dove l’ex dirigente Juve avrebbe avuto un nuovo confronto con Furlani pochi minuti fa: accordo sempre più vicino con il #Milan? ⚽️ pic.twitter.com/sWZygVAQw9
— QSVS (@QSVS_Official) March 29, 2025
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Paratici avrebbe avuto un incontro in un hotel con Furlani. Telombardia, però, ha smentito il tutto affermando che l’ex dirigente della Sampdoria avrebbe avuto un meeting solamente l’agente di Roberto De Zerbi.
Milan in cerca del nuovo ds: tutte le opzioni sul tavolo
Nonostante Fabio Paratici sembri in pole nella corsa, il Milan sta considerando diverse opzioni, sia italiane che internazionali, per la nomina del nuovo direttore sportivo. Tra i profili italiani più vicini al club ci sono: Igli Tare, ex Lazio, Giovanni Sartori, attuale direttore sportivo del Bologna, e Stefano D’Amico, che ricopre lo stesso ruolo all’Atalanta. Sul piano internazionale, invece continua a circolare il nome di Markus Krösche, direttore sportivo dell’Eintracht Francoforte. Con tante opzioni sul tavolo e il tempo che passa, il Milan è deciso a non commettere errori. Il club è consapevole che la figura del nuovo direttore sportivo sarà fondamentale non solo per il rafforzamento della squadra, ma anche per definire la direzione sportiva per i prossimi anni. Giorgio Furlani, con il suo approccio meticoloso, sembra voler esaminare ogni possibile scelta prima di arrivare a una decisione finale.