Eccoci giunti alla 33esima giornata di Fantacalcio. Come ogni settimana, ecco i consigli nel reparto più acceso e forse difficile della competizione da “indovinare”. Ci proviamo anche stavolta, e vediamo di seguito i 5 attaccanti più schierabili della prossima giornata che avrà inizio tra qualche ora.
Il primo nome consigliato è quello di Antonio Sanabria. L’attaccante del Torino sta continuando le sue convincenti prestazioni, cominciate dalla 17esima giornata e quasi mai deluse. Infatti, da quel momento non è andato a segno solamente contro Spezia, Milan, Napoli, Roma e Lazio. Nella prossima giornata affronterà la Sampdoria, quale partita migliore per altri bonus? Titolare fisso nella vostra formazione.
Il secondo nome che non possiamo non mettere è Boulaye Dia. Il bomber della Salernitana sta dando una grande mano ai granata allenati da Paulo Sousa. Con una fantamedia di 7.6, ha fornito 12 gol e 5 assist, spesso a prescindere dalla squadra che aveva di fronte, per esempio è lui il marcatore del gol del pareggio contro il Napoli nella scorsa settimana. Certezza assoluta e macchina da bonus, da schierare contro la Fiorentina.
Il terzo nome è quello di Edin Dzeko. Simone Inzaghi dovrebbe far riposare Romelu Lukaku e Lautaro Martinez per le prossime sfide contro Roma e l’euroderby di Champions League, per questo contro l’Hellas Verona, match importante per la classifica, potrebbe arrivare un bonus che per il cigno di Sarajevo manca da un po’ di tempo. In alternativa, Joaquin Correa potrebbe essere un’altra soluzione. L’argentino in queste ultime uscite è sembrato in forma ed ha trovato anche il gol contro il Benfica.
L’ultimo degli attaccanti consigliati per questa giornata è Musa Barrow del Bologna. L’ultimo gol è arrivato contro l’Udinese 5 giornate fa, l’assist 4. I bonus ci sono stati, anche se è un mesetto che mancano effettivamente. Contro l’Empoli, con Ferguson ed Orsolini alle spalle potrebbe arrivare il bonus, da provare.