Alla fine della sfida contro l’Inter, l’allenatore dell’Udinese Kosta Runjaic ha tratteggiato la prestazione dei suoi ragazzi ai microfoni di DAZN.
L’Udinese esce sconfitto a Milano disputando una gara di assoluto livello. I bianconeri possono comunque restare tranquilli data la favorevole posizione in classifica. Nel post-partita il tecnico tedesco ha voluto commentare e analizzare l’andamento dei suoi uomini. “Solet ha fatto un grande gol. È un bravissimo ragazzo, può ancora migliorare ed ha grossi margini di miglioramento”.
Le parole di Runjaic nel post-partita
Prima di tutto, se giochi con l’Inter fare giocare due tempi a grande livello. Sfortunatamente non ci siamo riusciti per la forza dell’avversario, ma non abbiamo mollato e abbiamo messo grande carattere. Sono soddisfatto del secondo tempo, ma alla fine abbiamo perso la partita”.
“L’Inter è una delle squadre migliori d’Europa, non sono molto soddisfatto del primo tempo. Abbiamo perso molti palloni nei primi minuti di gioco. Non mi è piaciuto neanche il piazzamento difensivo nel primo gol che abbiamo preso. Mi è piaciuta la reazione che abbiamo fatto, abbiamo dimostrato di essere un gruppo unito. Dobbiamo migliorare sotto il punto di vista della gestione delle situazioni di gioco e sulla qualità”.
Quale è l’obiettivo dell’Udinese?
“Vogliamo raggiungere quota 50 punti. Siamo salvi, è vero, ma dobbiamo giocare con Genoa, Milan… Sono partite difficili. Dobbiamo rimanere concentrati, dobbiamo fare l’ultimo sforzo”.