Dopo l’eliminazione del suo Bayern Monaco dalla Champions League, Thomas Müller ha risposto ad alcune domanda sul suo futuro ai microfoni di Cbs Sport Golazo.
Delusione e amarezza in casa Bayern Monaco per l’eliminazione ai quarti di finale contro l’Inter. La squadra di Simone Inzaghi ha strappato il pass per la semifinale grazie al pareggio per 2-2 ottenuto ieri sera. A vivere la delusione più grande è stato Thomas Müller, leggenda tedesca dei bavaresi, che andrà in scadenza di contratto quest’anno. Il giocatore ha già comunicato che non rinnoverà. Tuttavia, le sue parole post-gara lasciano intendere che l’avventura europea di Müller potrebbe continuare, forse ancora in Champions League. Solo il tempo ci dirà se questo sarà il caso. Oggi, resta soltanto l’amarezza per gli sconfitti e la gioia per i vincitori.

Di seguito le sue dichiarazioni:
“Il mio contratto qui è fino alla fine di luglio, fino alla fine del Mondiale per club. Ho tempo per cercare altro, vedere alcune idee. Vedremo…”.
“Io in Champions l’anno prossimo? Le opportunità sono ovunque, non lo so. Sono concentrato sulle prossime partite, a giugno farò due settimane di stop e ci penserò”