Notizia pessima per il Barcellona: l’attaccante Robert Lewandowski ha dovuto lasciare il campo negli ultimi minuti di gara contro il Celta a causa di un problema muscolare.
Non è ancora chiara l’entità dell’infortunio di Lewandowski, questo infortunio colpisce il Barcellona come un fulmine a ciel sereno. Il Barcellona perde la sua punta di riferimento appena prima della finale di Coppa del Re e a soli 11 giorni dalla semifinale di Champions League contro l’Inter, ma i medici effettueranno altri accertamenti per capire se il polacco potrà giocare queste partite.
🚨 SE ENCIENDEN LAS ALARMAS EN EL BARCELONA
Lewandowski salió lesionado del juego ante el Celta de Vigo al minuto 77′. pic.twitter.com/bxmjvR3jvB
— ESPN.com.mx (@ESPNmx) April 19, 2025

Barcellona, le statistiche di Lewandowski
Nonostante quest’anno tutto il Barcellona sembri funzionare alla perfezione, Robert Lewandowski domina la scena più di chiunque altro. Nella Liga, l’ex Bayern Monaco ha realizzato 25 goal in 30 partite, in Champions ha conquistato la vetta della classifica marcatori con 11 goal in 12 partite e, per non farsi mancare nulla, ha messo a segno 3 goal in 3 partite di Coppa del Re, oltre ad aver firmato un goal e un assist in Supercoppa.