Napoli Campione, i complimenti social di Cavani e Lavezzi

Alla festa Scudetto del Napoli, hanno partecipato anche Lucas e Bautista, i due figli di Edinson Cavani, attaccante uruguaiano che ha fatto la storia recente del Napoli (2010-2013 con 78 gol in 104 partite). L’attaccante classe 1987, attualmente in forza al Valencia, ha voluto commentare anche lui sui social lo Scudetto conquistato dalla squadra di Luciano Spalletti:

Per questa eredità e per tutti i bel momenti vissuti vi voglio fare gli auguri e complimenti per questo nuovo titolo

Il Matador ha scritto questo commento in allegato a un video pubblicato sul suo account Instagram, che vede protagonisti proprio Lucas e Bautista (i due figli dell’attaccante ex Napoli) scendere in strada assieme a tutti i tifosi è stato un gesto naturale: i due ragazzi vivono da sempre in città assieme alla madre, Soledad Cabris, sono cresciuti parlando italiano (e napoletano) e tifano proprio per gli azzurri, la squadra dove il padre ha vissuto i momenti migliori della sua carriera.

Non solo Cavani, nella serata di ieri sono arrivati anche gli auguri per lo Scudetto da parte di Ezequiel Lavezzi, che ha indossato la maglia Azzurra dal 2007 al 2012 (38 gol in 156 presenze): “Da sogno a realtà, i napoletani possono essere orgogliosi e felici. Ringrazio tutti per averci regalato una gioia genuina tramite il calcio. Ho sempre cercato di onorare questo club, vi porterò sempre nel cuore. Adesso festeggiate e date amore ai giocatori, come solo una città passionale come Napoli sa fare“.

 

Fonte foto: Sky Sport

 

Leggi anche