L’allenatore della Juventus Igor Tudor ha voluto tratteggiare la prestazione dei suoi ragazzi contro il Bologna nel post-partita.
Prova opaca della Juventus che strappa un pareggio indolore contro il Bologna. Con questo risultato prende forma la classifica di Serie A con 3 squadre a 63 punti. Nel post-partita l’allenatore croato ha voluto analizzare l’andamento della gara.: “Per il momento che stiamo vivendo è un buon punto, sono contento. Lazio Juve non sarà decisiva, andiamo a Roma con fiducia”
Juventus, le parole di Tudor
“Abbiamo preparato la partita in maniera diversa con un 3-5-2 per andare negli spazi e battagliare dal punto di visto fisico. Qui non è mai facile, loro hanno un entusiasmo che mi ha fatto pensare di preparare la partita in questo modo. È un buon punto, sono contento. Una partita solida in un campo dove hanno sofferto tante squadre”.
Sull’attacco:
“L’avevamo preparata diversa, loro ti vengono a uomo con la loro fisicità e abbiamo scelto questa strada. È chiaro che uno vuole sempre dominare e fare il suo calcio ma per il momento che abbiamo ora è un buon punto e guardiamo avanti. Andiamo con fiducia a giocare contro la Lazio. Penso che anche a Roma ,come ho detto prima di questa partita, non sarà decisiva. Bisogna giocare una partita alla volta. Le prossime tre partite penso che saranno della stessa difficoltà”.
“Due o tre occasioni per arrivare al gol e poi il fuorigioco. Ma i ragazzi hanno dato tutto e quindi è magari mancata un po’ di lucidità. I cambi mi sono piaciuti e anche nel secondo tempo abbiamo avuto qualche occasione“.