Joao Felix lascerà sicuramente il Milan a giugno: nelle ultime ore sembra essere spuntata una nuova pretendente per il portoghese.
Ormai non ci sono più dubbi: Joao Felix saluterà il Milan dopo i 6 mesi deludenti in prestito dal Chelsea. Il portoghese era arrivato a gennaio con tante aspettative che però non sono state minimamente rispettate. Il club di Londra non ha intenzione di tenerlo e sta quindi cercando una nuova sistemazione al calciatore. Si era parlato di un ritorno al Benfica ma nelle ultime ore sembra essersi fatto avanti anche il Flamengo.
Milan, Flamengo su Joao Felix: la posizione del calciatore
Come anticipato dal giornalista brasiliano Casagrande e confermato da Luca Bendoni, collaboratore di Di Marzio, il club brasiliano avrebbe avviato i contatti con Jorge Mendes, agente di Felix. Il Flamengo vorrebbe trattare con il Chelsea sulla base di un prestito con diritto di riscatto e vuole avere il calciatore in tempo per il Mondiale per Club. Il direttore in persona José Boto ha chiesto informazioni per l’ex Benfica, la cui posizione su un possibile trasferimento in Brasile è ancora sconosciuta.
Flamengo made initial contact with agent, Jorge Mendes exploring a potential loan move for Joao Felix ahead of the Club World Cup, as per @venecasagrande.
Director, José Boto has asked for information. Felix’s position is still to be understood.#CFC #ACMilan #Flamengo pic.twitter.com/KCqxvaXAfF
— Luca Bendoni (@LucaBendoni) May 5, 2025
In questi 6 mesi con il Diavolo, Joao Felix ha collezionato 16 partite in tutte le competizioni realizzando 1 solo gol, in Coppa Italia contro la Roma.