Certi amori non possono svanire e questo lo sa bene Messi, il cui legame con il Barcellona non verrà mai a mancare.
Ancora oggi, anche nella lontana Miami, Lionel Messi continua a supportare il suo Barcellona. La squadra di Flick è stata fin qui autrice di una stagione strepitosa, frutto dell’ottimo lavoro svolto dal tecnico tedesco e delle giocate dei propri campioni. Ora però i blaugrana vogliono chiudere in bellezza, cercando di ottenere sia la Liga che la Champions. Il migliore amico della Pulce Luis Suarez, in un’intervista, ha dichiarato di come Leo guardi tutte le partite del Barca senza saltarne nemmeno una. Vediamo insieme le sue parole.
Barcellona, le parole di Suarez su Messi: “Per lui la squadra ha recuperato la sua identità”
“Leo Messi continua a guardare tutte le partite del Barcellona ed è veramente contento di quello che sta ottenendo Hansi Flick. Qualche giorno fa, mi ha detto di essere molto sorpreso e orgoglioso perchè la squadra ha recuperato la sua identità”.
❤️💙 Luis Suárez: “Leo Messi continues to watch all of Barcelona’s games and is excited about what Hansi Flick is achieving.”
“A few days ago, he told me he was very surprised and proud because the team has recovered its identity.” (@BlazquezFont) pic.twitter.com/y8wle7o3hV
— EuroFoot (@eurofootcom) May 6, 2025
Sappiamo tutti quanti cosa abbia rappresentato Messi per il Barca: un viaggio iniziato nel 2003 con la terza squadra e finito nel 2021 con il trasferimento al PSG. Un totale di 800 presenze in tutte le competizioni includendo le giovanili con 678 gol segnati.