Eccoci giunti ai difensori consigliati di questa settimana di Fantacalcio. In generale, scelte difficili vista la quantità di big match concentrati.
Il primo difensore consigliato è Theo Hernandez. Di sicuro il terzino rossonero aveva abitato i suoi fantallenatori a campionati diversi, in questi anni. Quest’anno è stato diverso, pochi bonus, chissà che contro la Lazio non possa esaltarsi. Al momento però ha fatto 3 gol e 3 assist, ma non sempre ha giocato titolare, spesso sotto al 6 e con diversi malus sulle spalle.
Il secondo nome consigliato è quello di Stefan Posch. Ormai siamo abituati ad averlo sott’occhio ogni settimana, vista la pioggia di bonus che ci ha regalato durante tutto il campionato in modo anche abbastanza regolare. Giocherà lunedì nel derby emiliano contro il Sassuolo, secondo noi ci sarà un bonus dei suoi.
Dal terzo nome, noi per primi non ci aspettavamo un rendimento del genere, e crediamo che, anche se contro la Roma potrebbe portare qualche inaspettata sorpresa. Il terzino difensore dell’Inter, ha una Fantamedia di 6.1 con un gol e due assist, ma ciò che conta nel suo caso è la costanza. Anche da subentrato, raramente è andato sotto il 6.5. Una certezza. Nonostante la partita ostica, potreste lasciare uno slot libero per lui.
Il prossimo nome è un’altro “nuovo” nel nostro campionato, se vogliamo un’altra sorpresa tra i difensori: stiamo parlando di Jaka Bijol. Oggi affronterà l’ormai retrocessa Sampdoria nella prossima giornata in casa. Inutile dire che non potete esimervi dal metterlo titolare oggi. Finora ha fatto 3 gol e fornito i assist si compagni. Come nel caso del giocatore prima, la costanza di un voto maggiore al 6, ha aiutato molto i suoi fantallenatori.
L’ultimo nome per questa 34esima giornata di Fantacalcio e Serie A è quello di un altro terzino: Kyriakopulos. Il terzino greco, passato al Sassuolo a gennaio proprio dal Bologna, affronterà il suo passato in questa giornata. Si metterà in mostra? Noi ci scommettiamo. E voi?