Dopo il prestito al Monza, diverse squadre mettono gli occhi su Tomás Palacios dell’Inter. I nerazzurri dovranno decidere se tenerlo o meno per la prossima stagione.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Basilea e l’Eintracht Francoforte hanno messo gli occhi su Tomás Palacios dell’Inter. Il difensore argentino classe 2003 è attualmente in prestito al Monza, dove ha si è messo in mostra con ottime prestazioni. Tomás Palacios è arrivato nella scorsa sessione di calciomercato estivo dall’Independiente Rivadavia per per 6.5 milioni. Adesso, la decisione sul da farsi deve arrivare dalla società e da Simone Inzaghi, che potrebbe trovare nell’argentino un ottima seconda scelta come braccetto di sinistra.

Inter, Versatile, tecnico, mancino: l’identikit di Tomas Palacios
Giovane, intelligente, versatile e tecnico: caratteristiche da difensore moderno. Il centrale piace perché gioca da braccetto sinistro – è mancino – nella difesa a 5 e ha la personalità e la qualità per fare anche da regista davanti alla difesa, una rarità tra i difensori argentini. Per strapparlo alle competitors, l’Inter ha investito 6.5 milioni di euro: il suo cammino come vice Bastoni sembra tracciato. La decisione finale spetterà al club e, soprattutto, a Simone Inzaghi.