Il Real Madrid è sul punto di acquistare Dean Huijsen dal Bournemouth. Raggiunta l’intesa con il club e con il giocatore.
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, nelle ultime ore c’è stata una decisa accelerata da parte del Real Madrid per definire l’acquisto dell’ex Roma. Decisive sono state le volontà della società e del giocatore, il quale si è mostrato entusiasta dell’idea di giocare al Bernabeu. Difatti, con Huijsen, i Blancos hanno raggiunto un’intesa di massima. La società di Florentino Perez ha appena raggiunto anche l’accordo con la squadra inglese, alla quale verserà i 50 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria, pagabile in 3 rate, entro il 2026. La fumata bianca è a un passo, si attende solo l’ “Here we go” di Fabrizio Romano
🚨⚪️ Bournemouth have approved Real Madrid conditions for Dean Huijsen deal with £50m release clause to be paid by the end of 2026. Deal done club to club.
Final green light needed to proceed and seal the deal with player’s camp as Huijsen always gave priority to Madrid.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) May 14, 2025
Real Madrid, l’acquisto di Huijsen favorisce la Juventus: ecco quanto ricaveranno i bianconeri
Arrivato durante il mercato estivo dalla Juventus, Dean Huijsen è stato tra i principali protagonisti in positivo durante questa stagione in Premier League. Il suo arrivo al Real Madrid rappresenterebbe dunque una grande fonte di guadagno sia per il Bournemouth che per i bianconeri. All’interno del contratto che lo lega alla squadra inglese, infatti, è presente una clausola su un’eventuale futura rivendita, pari al 10%. Dunque la Juventus guadagnerà 5 milioni di euro dall’affare che legherebbe Huijsen ai Blancos.