Il Manchester City è pronto a fare all-in su Tijani Reijnders: è lui il prescelto per rinforzare il centrocampo. Ecco la proposta che il club inglese recapiterà al Milan.
Le prestazioni di Tijani Reijnders, nella drammatica stagione del Milan, hanno rappresentato un toccasana non solo per i rossoneri, ma per tutta la Serie A. L’olandese, quest’anno, ha definitivamente dimostrato il suo splendido potenziale, infilando prestazioni convincenti, guizzi e gol pesanti. Sussulti che non sono passati inosservati, nonostante i risultati scarni conseguiti dal Diavolo: 15 gol, 4 assist, perle da fuoriclasse, del resto, sono per pochi. Numeri degni di un grande club come il Manchester City, decisa a organizzare un investimento importante. Guardiola è da tempo sulle tracce del giocatore e, insieme al DS Hugo Viana, è pronto a fare follie. La prima proposta degli inglesi, come riportato da Fabrizio Romano, supererà i 50 milioni di euro e verrà recapitata a breve negli uffici della sede sportiva di Milanello.
BREAKING: #ManCity will present an official bid to AC Milan of more than €50M for Tijjani Reijnders in the next days. The 26-year-old is considered the ‘perfect player’ by Hugo Viana and Pep Guardiola for the No.8 role in @ManCity‘s squad.
[via @FabrizioRomano]— City Xtra (@City_Xtra) May 16, 2025