Simone Inzaghi sarebbe pronto a declinare tutte le offerte in arrivo dall’Arabia Saudita. L’allenatore si trova bene all’Inter.
L’Inter si appresta a giocare un finale di stagione infuocato. Venerdì 25 giugno ci sarà la sfida scudetto contro il Como e in contemporanea Napoli-Cagliari: l’Inter ha bisogno di una vittoria e che il Napoli non vinca per laurearsi campione d’Italia per la ventunesima volta. In più, una settimana dopo, ci sarà anche la tanto attesa finale di Champions League contro il PSG il 31 maggio. Nel frattempo, Simone Inzaghi ha attirato l’attenzione di tutti i top club mondiali per il buon lavoro fatto sulla panchina nerazzurra finora.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il presidente dell’Al-Hilal si è recato a Milano per convincere il tecnico italiano ad unirsi al progetto degli arabi. Risposta negativa dell’allenatore che, oltre ad essere concentrato sul finale di stagione, si dice felice all’ombra della Madonnina e non ha alcuna intenzione di parlare con nessun club. Tuttavia, non è stato ancora discusso il rinnovo di contratto dell’allenatore nerazzurro.
Al-Hilal, se Inzaghi rimane all’Inter occhi su Conceicao e Nuno Espirito Santo
Per questo, la società araba si è concentrata su diversi profili: un nome sondato per l’estate è quello di Sergio Conceicao, attuale allenatore del Milan che si libererà a fine stagione; inoltre, spuntano i nomi di Nuno Espirito Santo del Nottingham Forest e Marco Silva, ex allenatore del Wolverhampton.
Visualizza questo post su Instagram