Le voci su un possibile addio di Rodrygo sono numerose. Intanto in Premier League c’è chi pensa al brasiliano…
Reduce da una stagione complicata, non solo a livello di campo ma anche di vicende al di fuori, legate ad una convivenza con Viní e Mbappé, che di certo non è stata delle migliori, Rodrygo potrebbe lasciare il Real Madrid in estate. I club interessati al brasiliano non mancano affatto. Come rivelato da Florian Plettenberg, l’Arsenal starebbe pensando proprio al 24enne. Sono già stati avviati i primi contatti esplorativi tra le parti. L’affare è tutt’altro che facile, ma i Gunners ci vogliono provare realmente. Ricordiamo che il contratto dell’ala d’attacco scadrà il 30 giugno 2028. Di conseguenza servirà una cifra elevatissima per convincere il Real Madrid a lasciarlo partire.
Real Madrid, Marca shock: “Rodrygo non vuole più giocare con il Real Madrid”
Il quotidiano spagnolo Marca, nelle scorse settimane ha affermato che il classe 2001 avrebbe rotto con l’ambiente dei Blancos, specialmente con i suoi compagni, e che avrebbe chiesto alla dirigenza e a Carlo Ancelotti di non essere considerato schierabile per le ultime partite della stagione in quanto non avrebbe alcuna intenzione di continuare a giocare con la squadra della capitale spagnola.
Il brasiliano smentisce Marca: “Grazie del supporto, non create storie”
La risposta dell’attaccante non si è fatta attendere. Rodrygo ha spento le voci sul suo futuro. Con una storia su Instagram, il calciatore ha ringraziato tutti i suoi fan per il supporto espresso in questo periodo difficile, affermando che tornerà presto in campo. Inoltre, ha tirato una stoccata a chi ha messo in giro voci che lo vogliono lontano dal Real Madrid, affermando: “Smettetela di mettere in giro voci”. Parole dure e forti, dunque, del classe 2001 che confermano il suo legame con la piazza e la squadra.