Termina dopo appena sei mesi l’avventura a Birmingham di Marcus Rashford: l’inglese non verrà riscattato dall’Aston Villa e dunque tornerà al Manchester United.
Come riportato da Fabrizio Romano, Marcus Rashford tornerà al Man United dopo il prestito all’Aston Villa. I Red Devils hanno fissato il prezzo: 40 milioni di euro. Si tratta dello stesso prezzo della clausola di opzione di acquisto presente nel suo contratto di prestito al Villa. Rashford valuterà tutte le opzioni in vista della finestra di trasferimento estiva.
🚨 Marcus Rashford will return to Man United after loan to Aston Villa… and will be available for £40m this summer.
Same price as buy option clause into his Villa loan contract available also to other clubs.
Rashford will assess all options ahead of the summer transfer window. pic.twitter.com/vBcvv6Cc1K
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) May 26, 2025
Aston Villa, Rashford non verrà riscattato: l’inglese tornerà al Manchester United
Dopo appena sei mesi, Marcus Rashford farà rientro al Manchester United. Le prestazioni del classe ‘97 oltre alle alte richieste dello United (40 milioni di euro per il riscatto) non hanno convinto l’Aston Villa.
In questa stagione l’inglese, tra Manchester e Aston Villa, ha totalizzato 11 gol e 9 assist in 41 presenze tra Premier League, Champions League, Europa League, FA Cup e Carabao Cup. In particolare con la squadra allenata da Unai Emery, dunque da gennaio in poi, ha collezionato 4 gol e 6 assist in 11 apparizioni.