L’Atalanta si sta muovendo sul mercato legato agli allenatori vista la quasi certa partenza di Gasperini: Maurizio Sarri è uno dei principali candidati.
Dopo ben 9 anni l’Atalanta è pronta a separarsi da mister Gasperini. Il tecnico, infatti, sembra intenzionato a lasciare la Dea per sposare il progetto della Roma. Per cautelarsi, i nerazzurri, si stanno muovendo sul mercato allenatori che è rovente nelle ultime ore. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, uno dei nomi nella lista dell’Atalanta è Maurizio Sarri. Il tecnico, però, è corteggiato anche dalla Lazio per un clamoroso ritorno.
#Sarri is among the candidates to replace #Gasperini at #Atalanta 💣
At the moment, however, the most concrete option for the coach remains that of a return to #Lazio, who have offered him a two-year deal worth 2.8 million per season 💰
🗣️ @DiMarzio pic.twitter.com/Ldi8BJ3Ks4
— DIRETTACALCIOMERCATO (@DIRETTADCM) May 29, 2025
Sarri: Atalanta o Lazio? Quale sarà il futuro del mister?
Maurizio Sarri, dopo la separazione con la Lazio avvenuta durante il marzo del 2024, è rimasto ai box per tutta la stagione appena conclusa. Ora il tecnico ex Napoli e Juventus é uno dei nomi appetibili da tante squadre. Già nella giornata di ieri la Lazio ha fatto un tentativo per riportarlo in biancoceleste. Lotito offre un biennale da 2.8 milioni di euro su cui il tecnico sta riflettendo. Nel mentre, però, si è inserita anche l’Atalanta. La Dea è alla ricerca del successore di Gasperini. Il profilo di Sarri potrebbe essere uno dei papabili anche se al momento non c’è ancora una vera e propria trattativa tra le parti.