L’allenatore del PSG, Luis Enrique, ieri in conferenza stampa ha elogiato il comportamento dell’Inter durante la premiazione finale.
Ieri è andata in scena la finale di Champions League che ha visto il Paris Saint-Germain trionfare per 5 a 0 sull’Inter. Dopo la partita, però, abbiamo assistito ad un grande momento di fair play. Nonostante la sconfitta, i calciatori nerazzurri sono rimasti in campo ad osservare i parigini mentre alzavano la coppa dalle grandi orecchie. Questo gesto non è passato inosservato agli occhi di Luis Enrique che, durante i festeggiamenti per la vittoria, ha applaudito la squadra di Simone Inzaghi. L’allenatore spagnolo inoltre, ha voluto parlare di questo gesto anche in conferenza stampa, elogiando la squadra italiana.
Mentre i giocatori del Psg festeggiano la Champions League, Luis Enrique si volta per applaudire l’Inter 👏 pic.twitter.com/g8gxIH3TVv
— Daniele Mari (@marifcinter) May 31, 2025
Inter, le belle parole di Luis Enrique
“Vorrei sottolineare una cosa che è molto difficile vedere in finale, alla fine della partita, quando abbiamo ritirato il trofeo, vorrei elogiare l’Inter in un modo incredibile, tutti i suoi giocatori, il suo staff, sono rimasti ad aspettare con rispetto che finissimo di festeggiare. Nonostante il dolore della sconfitta, hanno scelto di rimanere. E penso che sia una grande lezione per i bambini. Nella vita come nel calcio si vince e si perde, bisogna saper perdere. Ci sono tante persone che sanno solo vincere. No, bisogna saper perdere e mostrare rispetto al rivale come ha fatto oggi l’Inter. Li ringrazio per questo”.
— Daniele Mari (@marifcinter) June 1, 2025