L’Al-Nassr sta tentando in tutti i modi di convincere Cristiano Ronaldo a rimanere in Arabia Saudita anche la prossima stagione.
La stagione appena terminata non è stata delle migliori per Cristiano Ronaldo e il suo Al-Nassr. Il club ha concluso il campionato al terzo posto della Saudi Pro League e a poco sono serviti i 25 gol e 3 assist in 30 presenze messi a referto dal portoghese. Per questo, il calciatore sarebbe volenteroso di andare via e lasciare la società araba per una squadra dove possa mettersi in mostra anche nel Mondiale per Club. Tuttavia, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’Al-Nassr ha un piano per farlo rimanere: la squadra è pronta a fare degli investimenti importanti per attrarre altri campioni e vincere tutto il prossimo anno. Tra questi, i nomi sono quelli di Luis Diaz del Liverpool e David Hancko del Feyenoord.
🚨 Al Nassr are set to present their plan to Cristiano Ronaldo hoping to get new deal sorted.
The club’s preparing changes to get Cristiano’s green light… and sign new contract to continue at Al Nassr.
Luis Diaz, David Hancko, world class midfielder and more targets have been… pic.twitter.com/FRq6rUD2P8
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 2, 2025
Ronaldo, messaggio criptico sui social a dine stagione: aria di addio?
La mancata qualificazione alla Champions League asiatica pesa come un macigno, sia per l’Al-Nassr che per CR7. Il numero 7, quindi, sembrava pronto a lasciare l’Arabia Saudita. La decisione di Cristiano Ronaldo sembrava categoricamente presa, così come sembra dal suo messaggio social: “Questo capitolo è finito. La storia? Ancora in fase di scrittura. Grato a tutti“. Ma, nonostante ciò, il piano del club saudita potrebbe ancora cambiare tutto.