Il Bayer Leverkusen ha rifiutato la seconda offerta del Liverpool per Florian Wirtz: servono 150 milioni per lasciarlo partire.
Per rafforzare il proprio pacchetto offensivo, il Liverpool sta cercando l’accordo di massima con il Bayer Leverkusen per Florian Wirtz. Il fantasista tedesco ha già dato la sua piena disponibilità per il trasferimento in Premier League. Nei giorni scorsi era stata effettuata un’offerta da 100 milioni di euro, cifra alzata dai Reds poi a 130 milioni di euro. Si pensava si potesse chiudere a quella cifra ma invece, secondo quanto riportato da Christian Falk su X, i tedeschi avrebbero rifiutato anche questa offerta per il 22enne, rilanciando a 150 milioni di euro. Nelle prossime ore è attesa una risposta del Liverpool a riguardo: vedremo se i Reds effettueranno un rilancio o abbandoneranno la pista.
Bayer Leverkusen rejected a second of Liverpool for Florian Wirtz (22)
❇️ The Reds offered a Transfer fee of 130 Mio Euro
❇️ Leverkusen want 150 Mio Euro pic.twitter.com/axFT3m9utz— Christian Falk (@cfbayern) June 2, 2025
Liverpool, pressing finale per arrivare a Wirtz: i numeri in stagione con il Leverkusen
In questa stagione in Germania con le Aspirine, il classe 2003 ha totalizzato 16 gol e 15 assist in 45 presenze tra Bundesliga, DFB Pokal e Champions League, attirandosi addosso gli occhi di tutte le big d’Europa che, stregate dalle sue prestazioni incredibili, hanno intenzione di accaparrarselo. Per ora i Reds si sono mossi meglio ma vedremo cosa riserverà il mercato.