Con un Simone Inzaghi che, poco dopo aver salutato l’Inter, firmerà in settimana il nuovo contratto faraonico con l’Al-Hilal, Theo Hernández può cambiare idea?
Nella giornata di ieri l’Al-Hilal aveva trovato un accordo di massima con il Milan per Theo Hernandez di 35 milioni di euro. Il terzino francese, però, ha rispedito al mittente la proposta: non vuole lasciare l’Europa nonostante una ricca offerta da 17-18 milioni di euro a stagione. Nei prossimi giorni, però, il club saudita chiuderà l’arrivo di Simone Inzaghi sulla panchina: l’ormai ex tecnico dell’Inter potrebbe giocare un ruolo chiave per convincere il numero 19 del Milan. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, l’allenatore piacentino contatterà direttamente Theo Hernández per sbloccare la trattativa. Le prossime ore saranno decisive.
L’Al-Hilal continua a lavorare duramente per firmare Theo Hernández.
Simone Inzaghi pianifica di contattare il terzino spagnolo per provare a sbloccare la trattativa.
L’Al-Hilal ha già un accordo di massima con il Milan, manca il via libera di Theo.
Le prossime ore saranno…
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) June 3, 2025
Al-Hilal, il contratto faraonico di Simone Inzaghi
Al termine dell’incontro di oggi, Simone Inzaghi ha annunciato alla società di voler accettare l’offerta dell’Al-Hilal e terminare la sua avventura in nerazzurro. Il tecnico volerà già nel weekend a Miami per firmare il contratto con gli arabi, dove, come riportato da Fabrizio Romano, guadagnerà 26 milioni di euro netti a stagione per 2 anni, con opzione per un eventuale terzo anno. L’ex Lazio sarà in panchina già all’esordio della squadra di Cancelo e compagni al Mondiale per Club, il 18 giugno, contro il Real Madrid.