Mentre si delineerà completamente il nuovo assetto societario, la Juventus ha in mente di portare sotto la Mole giocatori italiani, forti e di prospettiva. Uno di questi è Giovanni Leoni del Parma.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, alla Juventus piace Giovanni Leoni, difensore centrale italiano classe 2006 del Parma. Il giovane si è messo in mostra nelle ultime e importantissime partite verso la corsa salvezza dei crociati, soprattutto nella gara vinta proprio contro la Vecchia Signora. Sul campo del Tardini, infatti, Leoni ha completamente annullato Vlahović nello scontro uno contro uno. Prestazione che, poi, ripeterà contro i più forti attaccanti del nostro campionato, come contro Romelu Lukaku.

Juventus, domani arriva Comolli a Torino
Nella giornata di domani Comolli arriverà a Torino e diventerà a tutti gli effetti il nuovo Direttore Generale della Juventus. In attesa della nomina anche del Direttore Sportivo, la linea di mercato dei bianconeri sembra chiara: giovani italiani, forti e di prospettiva. Giovanni Leoni risponde esattamente a quell’identikit: il suo eventuale arrivo potrebbe far rimpiangere meno la cessione scellerata di Dean Huijsen della scorsa stagione per le mani di Cristiano Giuntoli.