Franco Mastantuono è conteso tra Real Madrid e Paris Saint-Germain che stanno provando ad accaparrarsi le sue prestazioni.
Franco Mastantuono ha davvero stregato il mercato calcistico mondiale. Il classe 2007 si è messo in mostra con delle prestazioni di altissimo livello e vari top club si sono interessati al’acquisto: su tutti, Real Madrid e Paris Saint-Germain sono vigili sul calciatore. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Paris Saint-Germain sarebbe stato in trattativa avanzata con la dirigenza, ma non c’è ancora nulla di firmato.
🚨🇦🇷 Real Madrid and Paris Saint-Germain are currently in a battle to get Franco Mastantuono.
Paris Saint-Germain have been in advanced talks with all parties involved for days but still nothing signed or done.
Real Madrid are in contact with player’s camp, working on it again. pic.twitter.com/QnGhWZdoaI
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 4, 2025
Mastantuono, i dirigenti del Real Madrid sono in Argentina: la situazione
Come riportato da Matteo Moretto, in queste ore i dirigenti del Real Madrid sono in Argentina per anticipare la concorrenza dei francesi campioni d’Europa e accaparrarsi il talento argentino. Il club di Parigi era in vantaggio nei colloqui, ma il calciatore ha bloccato tutto perchè vuole ascoltare la proposta del Real Madrid e preferisce la destinazione spagnola. Vedremo quale sarà il suo futuro.
Directivos del Real Madrid han volado a Argentina para anticiparse al Paris Saint-Germain en la carrera por Franco Mastantuono.
El club francés se adelantó en las conversaciones y las negociaciones están avanzadas, pero el jugador ha bloqueado el traspaso por el momento porque…
— Matteo Moretto (@MatteMoretto) June 4, 2025
Tra PSG e Real Madrid, i numeri di Mastantuono
Franco Mastantuono è un trequartista o esterno destro di piede mancino di circa 180 centimetri. I suoi punti di forza sono prettamente di natura tecnica: grande visione di gioco e passaggio, eccellente agilità e dribbling nello stretto. È uno dei pochi talenti in grado di giocare a pochi tocchi e rivelarsi estremamente efficace. Ha grande creatività specialmente palla al piede, una buona velocità ed è molto bravo anche nei movimenti senza palla. Nel 2025 ha messo a referto 18 presenze con 6 gol e 4 assist all’attivo.