Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Inter avrebbe intavolato un nuovo colloquio con Cesc Fabregas nella serata odierna.
I nerazzurri fanno sul serio per l’attuale allenatore del Como Cesc Fabregas. Continuano ad intensificarsi i contatti tra le parti alla ricerca di una fumata bianca. Nel caso contrario, aumentano le quotazioni per Patrick Vieira: al momento è lui l’alternativa principale al tecnico spagnolo. Il francese potrebbe liberarsi dal Genoa pagando una penale che ammonterebbe a circa 500mila euro.
Inter, previsto un incontro con Fabregas: le ultime
In seguito all’addio di Simone Inzaghi, l’Inter ha dovuto riordinare le idee per preparare al meglio la prossima stagione. L’addio del tecnico italiano è stato un colpo duro da digerire dato che i nerazzurri si aspettavano di poter rinnovargli il contratto. Tuttavia l’Al-Hilal ha mostrato gli artigli ma soprattutto l’egemonia economica sottraendo Simone Inzaghi dai nerazzurri. La dirigenza ha dunque virato immediatamente su Cesc Fabregas per mantenere i risultati ottenuti dal tecnico italiano. La trattativa rimane ostica e complessa date le circostanze e il costante pressing dei lariani. Questa sera si terrà un incontro apparentemente decisivo per capire il futuro delle parti. In alternativa, l’Inter avrebbe sondato il profilo di Patrick Vieira. L’allenatore francese potrebbe già essere disponibile al Mondiale per Club pagando una penale da 500mila euro per la prima settimana di Luglio. Così facendo Vieira godrebbe di una deroga che gli consentirebbe di approdare in America con i nerazzurri. Al momento questa lista rimane improbabile ma nel caso in cui Fabregas non dovesse concretizzarsi le probabilità potrebbero aumentare.