Inter, svanisce la pista Fàbregas? Il presidente del Como: “Comunicato a Marotta il nostro rifiuto”

Nemmeno il tempo di digerire le partite delle competizioni europee, che la Serie A inizia il 12esimo turno giovedì con Como-Genoa. ecco le parole di Fabregas in vista dl match. 

Arrivare a Cesc Fàbregas sarà sempre più complicato per l’Inter. Soprattutto dopo le parole del presidente del Como.

Tramite una nota a Sky Sport, il Como ha definitivamente chiuso alla possibile partenza di Cesc Fàbregas. Nelle ultime ore si era fatta avanti l’Inter: i nerazzurri avevano messo nel mirino il tecnico spagnolo, ritenuto come come profilo adatto per sostituire Simone Inzaghi, che è diventato nelle scorse ore il nuovo allenatore dell’Al-Hilal.

Como, Suwarso chiude le porte all’Inter per Fàbregas: la nota del club lariano

“Abbiamo comunicato il nostro rifiuto direttamente al presidente dell’Inter, che lo ha riconosciuto con la cortesia e la chiarezza che ci si aspetta da due società che hanno rispetto reciproco.

Per questo motivo, trattiamo le voci insistenti sul loro interesse per il nostro allenatore come pura fantasia: difficilmente qualcuno insisterebbe dopo una risposta così chiara. Soprattutto un club del calibro dell’Inter”.

Poco dopo, il Como ha diffuso una seconda nota sempre in merito alla situazione Cesc Fàbregas.

“Durante tutto questo periodo di speculazioni, il nostro allenatore non ha mai chiesto di andarsene, né ha mai utilizzato l’interesse di altri club per ottenere vantaggi personali o economici. Si è sempre comportato con dignità, sincerità e assoluta professionalità.

La sua integrità parla più forte di qualsiasi voce, e siamo orgogliosi di avere una persona del suo spessore alla guida della nostra squadra”.

Leggi anche