L’Al-Hilal ha accettato tutte le condizioni della clausola rescissoria di Victor Osimhen, il quale però ha deciso di rifiutare la destione. Il Napoli avrebbe ricevuto 75 milioni di euro.
L’Al-Hilal, su richiesta di Simone Inzaghi, continua a spingere in maniera concreta per Victor Osimhen. Il club saudita, come rivelato ieri da Matteo Moretto, ha accettato di pagare al Napoli la clausola rescissoria da 75 milioni di euro in tre rate per l’attaccante nigeriano. Al calciatore di proprietà del Napoli è stato offerto uno stipendio da oltre 30 milioni di euro più bonus a stagione. Secondo Fabrizio Romano e Matteo Moretto, però, Osimhen avrebbe rifiutato la proposta.
🚨🚫 BREAKING: Victor Osimhen has rejected Al Hilal proposal.
Despite agreement club to club with Napoli for €75m fee, Osimhen says no to the Saudi Pro League club. ❌
Galatasaray will insist to sign him with race now open again. 👀 pic.twitter.com/XmUTcmfNxk
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 8, 2025
Napoli, Osimhen non andrà in Arabia: ed ora?
Il futuro di Victor Osimhen sembrava già scritto, con i partenopei pronti a incassare la clausola da 75 milioni di euro. Eppure, nonostante le visite mediche prenotate e il viaggio già organizzato, il nigeriano ha rifiutato la ricca proposta e ora sarà necessario rivalutare completamente il suo destino. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, la situazione dell’attaccante è di nuovo aperta, e non è da escludere che il Galatasaray – club in cui ha giocato in prestito quest’anno – possa tentare un nuovo assalto per acquisirne le prestazioni a titolo definitivo.