Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Milan e Chelsea non hanno trovato l’accordo per il passaggio di Mike Maignan ai Blues.
12:21 – MILAN, FABRIZIO ROMANO ANNUNCIA: SFUMATO IL PASSAGGIO DI MAIGNAN AL CHELSEA
Fabrizio Romano ha appena comunicato sui propri canali social che è sfumato il passaggio di Mike Maignan al Chelsea. La trattativa si è interrotta, con il Chelsea che non ha intenzione di accontentare le richieste dei rossoneri. Nella giornata di ieri, il Chelsea aveva presentato una nuova offerta pari a 18 milioni di sterline. I rossoneri continuano a chiedere almeno 20 milioni di sterline e la società inglese ha deciso di tirarsi indietro. Niente da fare, dunque, con la trattativa che è arrivata ad un punto morto.
🚨 EXCL: Mike Maignan deal now OFF between Chelsea and AC Milan. ❌🇫🇷
Chelsea not willing to meet Milan price, deal not proceeding in time for Club World Cup as #CFC won’t pay “CWC tax”.#CFC mantain full trust in Petrović, Sánchez, Jorgensen + talent Mike Penders for GK role. pic.twitter.com/VP4scFzbiI
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 10, 2025
10:44- Anche la Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sulla questione: sia Milan che Chelsea non sono sicure della buona riuscita dell’operazione e c’è pessimismo crescente. Tutto si deciderà entro le 20 di questa sera, orario di chiusura di questa mini finestra di mercato. Nel caso in cui non si dovesse chiudere il tutto entro questa sera, la trattativa si andrebbe a raffredare e non poco.
#Calciomercato | #Chelsea–#Maignan, il #Milan resta fermo sulle proprie richieste. Il club inglese non molla e spera di poter sbloccare la trattativa
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) June 10, 2025
10:40- Ancora non si sblocca la trattativa Maignan-Chelsea: secondo le parole di Gianluca Di Marzio, il Milan è fermo alla sua richiesta di 20 milioni di sterline ma il club londinese non ha intenzione di mollare. Ricordiamo che, nella giornata di ieri, i Blues sono arrivati ad offrire 18 milioni per l’estremo difensore francese, che ha già dato il suo benestare per il trasferimento.