Il Bologna ha ufficializzato il rinnovo di Charalampos Lykogiannis fino al 30 giugno 2026 con opzione per un’altra stagione.
Tempo di rinnovi in casa Bologna. Come riportato dalla stessa società rossoblù tramite i propri canali social, è stato annunciato il rinnovo contrattuale di Charalampos Lykogiannis, terzino sinistro di nazionalità greca. Il calciatore ha rinnovato il proprio contratto con la squadra vincitrice della Coppa Italia fino al 30 giugno del 2026 con opzione per un’ulteriore stagione. Il Bologna, dunque, non ha intenzione di privarsi del contributo di questo prezioso calciatore.
In questa stagione, il terzino greco ha messo a referto 17 partite condite da 4 assist e più in generale si è dimostrato un ottimo rincalzo per Juan Miranda, terzino titolare. Il calciatore a gennaio sembrava essere vicino ad una cessione, dato il poco spazio nel club romagnolo. Invece, rimasto alla fine del mercato, si è dimostrato essere una pedina fondamentale nel girone di ritorno in grado di incidere in quella che è stata una stagione storica per tutto il popolo rossoblù.
𝐔𝐅𝐅𝐈𝐂𝐈𝐀𝐋𝐄 ✍️
Charalampos Lykogiannis rimane in rossoblù fino al 2026 💪🇬🇷#WeAreOne
— Bologna FC 1909 (@Bolognafc1909) June 12, 2025
Bologna, il comunicato sul rinnovo di Lykogiannis
“Il Bologna FC 1909 comunica di avere prolungato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Charalampos Lykogiannis fino al 30 giugno 2026, con opzione per un’ulteriore stagione.”