Il futuro di Theo Hernandez è sempre più lontano dal Milan: l’Atletico Madrid ha aumentato l’offerta per il terzino francese.
Secondo quanto riportato da Gianluca di Marzio, l’Atletico Madrid ha aumentato l’offerta per strappare dal Milan Theo Hernandez. Il club spagnolo, è arrivato ad offrire 20 milioni di euro al Milan per assicurarsi il terzino. Ora i due club sono fiduciosi della buona riuscita dell’affare. Infatti, secondo quanto riportato in questi minuti da Sky Sport, l’affare è vicino alla chiusura. Per Theo si tratterebbe di un ritorno all’Atletico in cui ha giocato con le selezioni giovanili.
🚨BREAKING
💣 Atlético Madrid have increased their offer and are now closer to closing the purchase of Theo Hernández from #Milan!🗣️ @DiMarzio #Calciomercato #Transfers pic.twitter.com/qZhimgny9f
— DIRETTACALCIOMERCATO (@DIRETTADCM) June 12, 2025
Milan, vicino l’addio di Theo dopo sei stagioni
Dopo aver rifiutato le advances provenienti dall’Arabia Saudita e in particolar modo dall’Al-Hilal di Simone Inzaghi, Theo Hernandez è ad un passo dal ritornare a giocare in Spagna. Il terzino francese, infatti, è ad un passo dal ritorno all’Atletico Madrid. Dopo una prima offerta da 15 milioni di euro rifiutata dal Milan, i Colchoneros hanno aumentato nelle ultime ore l’offerta. I 20 milioni offerti potrebbero soddisfare le richieste dei rossoneri, che nelle prossime ore potrebbero dare il via libera. Per Theo Hernandez, si concluderà, così, la sua avventura al Milan durata ben sei stagioni in cui è cresciuto fino a diventare uno dei migliori al mondo nel suo ruolo.