Dopo l’ufficialità di Christian Chivu come nuovo allenatore dell’Inter, il Parma continua la ricerca per il nuovo tecnico. Tra i nomi, salgono le quotazioni di Daniele De Rossi.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, dopo l’addio di Christian Chivu, per il ruolo di allenatore del Parma avanza sempre di più la candidatura di Daniele De Rossi.

Parma, su De Rossi c’è anche la Cremonese
Con l’addio di Giovanni Stroppa, la Cremonese è alla ricerca di un nuovo allenatore. Oltre al nome di Eusebio Di Francesco, vicino al Lecce, il club ha anche sondato il profilo di Daniele De Rossi. Sull’ex allenatore della Roma c’è forte l’interesse del Parma, che tenterà un accelerata: salgono le sue quotazioni. Non solo, l’ex centrocampista italiano è stato accostato anche alla panchina della Nazionale, ma la Federazione ha scelto Rino Gattuso. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, infatti, l’ex leggenda del Milan sarà il prossimo CT: firmerà un contratto annuale. Torna anche Cesare Prandelli, che farà parte del suo staff così come Leonardo Bonucci. Altri campioni del Mondo, come Perrotta e Zambrotta, avranno un ruolo di supporto senza figurare formalmente nella squadra di Gattuso