Il Palermo in mattinata ha ufficializzato l’esonero di Alessio Dionisi: il club rosanero è pronto ad accogliere Filippo Inzaghi.
Era una notizia nell’aria già da diversi giorni e in mattinata è arrivata anche l’ufficialità: il Palermo ha ufficializzato l’esonero di Alessio Dionisi. Una stagione al di sotto delle aspettative dopo il mercato importante allestito dal club nelle due finestre di calciomercato. Dionisi con il Palermo ha chiuso in ottava posizione la regular season con 52 punti (14 vittorie, 10 pareggi e 14 sconfitte), per poi essere eliminato dalla Juve Stabia nel primo turno dei playoff di Serie B. Al suo posto è pronto Filippo Inzaghi, reduce dalla storica promozione in Serie A (dopo 34 anni di attesa) conquistata sulla panchina del Pisa.

Palermo, ufficiale l’esonero di Dionisi: il comunicato del club
Attraverso una nota pubblicata sui propri account social, il Palermo ha ufficializzato l’esonero di Alessio Dionisi.
“Il Palermo FC comunica di aver sollevato dall’incarico l’allenatore della Prima Squadra Alessio Dionisi. A Dionisi e al suo staff un ringraziamento per il lavoro svolto e il miglior “in bocca al lupo” per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.