Paulo Dybala ha spiegato il motivo dei vari litigi con Matéo Guendouzi. Ecco le dichiarazioni riprese da IlRomanista.
Roma-Lazio non è mai una partita tranquilla, sia fuori che dentro il campo. Nel rettangolo di gioco, a renderla molto animata, ci hanno pensato Paulo Dybala e Matéo Guendouzi. L’argentino, ospite del podcast “La Casa del Kun”, in compagnia dell’attuale compagno di squadra in giallorosso, Leandro Paredes (al centro di diverse voci di mercato) ha svelato dei retroscena.
Dybala attacca Guendouzi: “È un chiacchierone, se la prende con i giovani”
Proprio ospite del podcast “La Casa di Kun”, Paulo Dybala ha parlato di Matéo Guendouzi. La Joya in campo nei precedenti derby della Capitale, ha avuto diverse scintille e diverbi con il centrocampista della Lazio.
“Il francese (Guendouzi, ndr) è un gran chiacchierone, specialmente con i più giovani. Diceva loro frasi del tipo: “Ti compro il biglietto e ti metto a lavorare a casa mia. Per esempio Mati Soulé l’anno scorso giocava con il Frosinone e ci ha raccontato che quando si sono affrontati Guendouzi gli ha detto
“Dove giochi? Come si chiama la tua squadra? Ti posso comprare”. Ero davvero arrabbiato e andai a cercarlo, gli dicemmo tutto e a me avevano regalato i parastinchi con la Coppa, perciò glieli mostrai”.