Il futuro di Jadon Sancho potrebbe essere in Serie A. Sul giocatore è piombato il Napoli.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Napoli starebbe facendo un tentativo per Jadon Sancho. Dopo essere rientrato dal prestito al Chelsea, l’ala d’attacco lascerà sicuramente il Manchester United in estate. L’operazione, però, è tutt’altro che semplice visto i costi onerosi.
🚨BREAKING
💣 #Napoli are making a bid for Jadon #Sancho!
🔎 The attacking winger is on his way out of Manchester United.🗣️ @DiMarzio #Calciomercato #Transfers pic.twitter.com/oNdUD9lHg2
— DIRETTACALCIOMERCATO (@DIRETTADCM) June 16, 2025
Napoli, dopo De Bruyne occhi su Sancho
Il Napoli sogna in grande. Dopo aver già ufficializzato l’arrivo di Kevin De Bruyne da svincolato dal Manchester City, i partenopei puntano ad un altro giocatore di Manchester ma sponda United: Jadon Sancho. L’esterno inglese, dopo essere ritornato a Manchester dal prestito al Chelsea, è in uscita da club allenato da Rubén Amorim. Il suo nome potrebbe diventare con il passare dei giorni uno dei nomi papabili per le corsie laterali del Napoli di Conte. I costi elevati dell’operazione, però, potrebbero rallentare la trattativa. Nell’ultima stagione l’ex Borussia Dortmund, con la maglia dei Blues ha collezionato in tutto ben 42 partite in cui ha messo a referto 5 gol e 10 assist tra tutte le competizioni disputate. Il suo possibile approdo in Italia andrebbe ad arricchire la Serie A di un talento cristallino, che però non ha ancora dimostrato a pieno le sue qualità.