Dopo un annata ampiamento al di sotto delle aspettative, le strade della Juventus e di Douglas Luiz potrebbero concretamente separarsi dopo il Mondiale per Club.
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, Douglas Luiz dovrebbe lasciare la Juventus in estate. Il centrocampista brasiliano è ai margini del progetto bianconero. Arrivato nella scorsa sessione di calciomercato estiva come parte del maxi-scambio tra la Vecchia Signora e l’Aston Villa, l’ex Villains ha disputato una stagione di gran lunga al di sotto delle aspettative. La Juventus, nella scorsa stagione, lo aveva strappato alla concorrenza e credeva di aver portato sotto la Mole uno dei migliori centrocampisti della Premier League. Lo scarso rendimento del brasiliano, tra rari sprazzi e infermeria, sembra aver convinto i bianconeri a lasciarlo partire dopo il Mondiale per Club.

Juventus, Douglas Luiz al Manchester United e Antony in bianconero? Il retroscena di mercato e il tentativo di Giuntoli
L’avventura tra Cristiano Giuntoli e la Juventus si è conclusa con l’arrivo di un nuovo DG: Damien Comolli. Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano, però, l’ex Managing Director Football stava pensando ad uno scambio clamoroso con il Manchester United. A Torino sarebbe sbarcato Antony, mentre ad Old Trafford sarebbe andato Douglas Luiz. L’affare, però, è stato spente sul nascere data la separazione tra la Vecchia Signora e Cristiano Giuntoli Giuntoli.