Brutto episodio quello successo a Seattle, durante il ritiro dell’Inter, che ha coinvolto il difensore Francesco Acerbi.
L’Inter ha da poco debuttato al Mondiale per Club, pareggiando 1-1 contro il Monterrey di Sergio Ramos. I nerazzurri, al momento, si trovano in ritiro a Seattle per preparare le prossime due partite contro Urawa Reds e River Plate. Proprio durante il ritiro è successo un fatto increscioso che ha coinvolto il difensore della Beneamata Francesco Acerbi: sembra infatti che un tifoso del PSG, con indosso la maglia di Barcola, abbia iniziato a prendere in giro l’ex Lazio ricordandogli la finale di Champions persa 5-0 e lui non l’ha presa bene.
Inter, Acerbi a muso duro con un tifoso del PSG: cosa gli ha detto
Queste sono le parole rivolte dal difensore italiano al tifoso francese con l’aiuto di un interprete:
“Io sono una persona seria, non mi piace essere preso per il culo. Se esco da lì e tu mi fai “Acerbi-Barcola (il riferimento è al dribbling subito dal difensore nella finale di Champions persa 5-0, ndr) no, perché sono matto. E ti sfondo di botte”.
Il tutto è stato pubblicato su TikTok e il video è diventato immediamente virale
“Acerbi-Barcola no, perché io matto, io ti sfondo di botte” pic.twitter.com/r5PQKqyV6T
— Che strano account, Francesco (@drak3acm) June 20, 2025
Inutile negare che in casa Inter bruci ancora tantissimo il 5-0 inferto dal PSG in finale di Champions, interrompendo quello che sembrava un sogno pronto a diventare realtà.




