Il futuro di Kingsley Coman al Bayern Monaco non è mai stato così incerto: dopo la cessione di Sané, può andarsene anche lui.
Dopo il trasferimento di Leroy Sané al Galatasaray, in casa Bayern Monaco si deve decidere il futuro di Kingsely Coman. Stando alle parole di Florian Plettenberg, i bavaresi stanno valutando l’idea di tenere l’esterno francese anche il prossimo anno. Tuttavia, non è da escludere anche una cessione: club di Premier League e Saudi Pro League avrebbero infatti mostrato interesse nei confronti dell’ex Juventus. Sempre secondo l’esperto di mercato, in Arabia il classe 1996 andrebbe a guadagnare 25 milioni all’anno, una cifra completamente folle.
Bayern Monaco, ecco le parole di Coman sul suo futuro
Sul proprio futuro si è espresso lo stesso calciatore in un’intervista, ecco le sue dichiarazioni:
“Nessuno è venuto da me a dirmi che dovevo andarmene. Mi piacerebbe rimanere. L’allenatore mi ha sempre detto che ha bisogno di me. Ho ancora due anni di contratto, ma nel calcio non si può mai essere sicuri al 100%”.
🚨💬 Kingsley #Coman on his future:
“No one came to me and said I had to leave. I’d like to stay. The coach has always told me that he needs me. I still have two years left on my contract – but in football, you can never be 100% sure.”
After Leroy Sané’s unexpected departure,… pic.twitter.com/CCNp4DQ8FT
— Florian Plettenberg (@Plettigoal) June 20, 2025
In questa stagione Coman ha messo a segno 5 gol e 4 assist in 28 partite di Bundesliga, a cui vanno aggiunti 1 gol in Champions League e 1 in Dfb Pokal.




