L’ambizione del Como sembra non avere limiti. I lariani nelle ultime ore hanno fatto un serio tentativo per Antony del Manchester United!
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Como ha fatto un tentativo per Antony. I lariani hanno cercato anche di contattare le persone a lui vicine per illustrare il progetto e l’ambizione del club, ma non si è riusciti ad arrivare ad un accordo economico. L’esterno brasiliano vuole tornare al Betis, dove si è rilanciato dopo la buia parentesi al Manchester United. Non c’è ancora, però, l’accordo tra il club spagnolo e il Manchester United. Il Como, dunque, ci sta provando.

Antony-Serie A, non solo il Como: anche Giuntoli voleva il brasiliano alla Juventus
Prima di essere sollevato dal proprio incarico come Managing Director Football della Juventus, Giuntoli voleva Antony. Secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano, l’ex DS del Napoli stava pensando ad uno scambio clamoroso: Antony sarebbe sbarcato a Torino, mentre ad Old Trafford sarebbe andato Douglas Luiz. L’affare, però, è stato spente sul nascere data la separazione tra la Vecchia Signora e Giuntoli.