Attraverso un comunicato, l’Al-Nassr ha salutato Stefano Pioli e il suo staff: il tecnico è pronto ad iniziare la sua nuova avventura con la Fiorentina.
Stefano Pioli non è più l’allenatore dell’Al-Nassr e adesso è diventato anche ufficiale. Come rivelato nei giorni scorsi da Gianluca Di Marzio, Stefano Pioli diventerà il nuovo allenatore della Fiorentina, sostituendo così Raffaele Palladino. La firma, secondo quanto riportato da FabrizioRomano, arriverà a luglio. Infatti, il tecnico ex Milan è bloccato in Arabia fino al primi di luglio per motivi burocratici. Pioli firmerà un contratto triennale con il club toscano.
Al Nassr Club Company informs that Mr Pioli and his Staff are no more the acting coaching staff of the first team.
We would like to thank Mr Pioli and his staff for their dedicated work during the past season. pic.twitter.com/U4aMzNWbUp
— AlNassr FC (@AlNassrFC_EN) June 25, 2025
Al-Nassr, Pioli saluta ed è pronto a tornare alla Fiorentina: il comunicato del club saudita
Attraverso un comunicato ufficiale, l’Al-Nassr ha ufficializzato l’addio di Stefano Pioli.
“L’Al-Nassr Club Company comunica che il Sig. Pioli e il suo Staff non sono più lo staff tecnico facente funzioni della prima squadra. Vorremmo ringraziare il signor Pioli e il suo staff per il lavoro dedizione svolto durante la scorsa stagione”.
Nella sua parentesi in Arabia Saudita, il tecnico classe ‘65 sulla panchina dell’Al-Nassr ha totalizzato 28 vittorie, 7 pareggi e 9 sconfitte, chiudendo al terzo posto in classifica l’ultima Saudi Pro League, alle spalle di Al-Ittihad e Al-Hilal.