L’Inter si appresta a ricevere un altro arrivo dal Parma. Dopo Cristian Chivu, presto potrebbe essere il tempo di Yoan Bonny.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’Inter ha migliorato la sua prima offerta (di 22 milioni di euro) ed è vicina all’accordo definitivo con il Parma per Yoan Bonny. Le cifre dell’affare si aggirano intorno ai 24 milioni di euro di parte fissa: i nerazzurri sono fiduciosi di chiudere nei prossimi giorni.
🚨⚫️🔵 Understand Inter are now closing in on Yoan Bonny deal with Parma after proposal improved today.
The deal can be sealed for €24m fixed fee as talks are moving to the final stages.
Inter are confident to get it done in the next days. pic.twitter.com/osuDimhIsT
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 25, 2025
Inter, le parole di Marotta su Bonny dagli States
L’attaccante francese classe 2003 è un obiettivo dell’Inter “dichiarato” dal termine della scorsa stagione. Il Presidente dei nerazzurri, Beppe Marotta, ha parlato così dagli States dell’operazione: “Bonny si può chiudere già negli Usa? Forse negli Stati Uniti no. E’ sicuramente un nome sul nostro taccuino però non abbiamo ancora negoziato in modo approfondito. Lo faremo con calma, vedremo la volontà del Parma. Non nascondo che interessa”.
L’inserimento dello Stoccarda
Nella giornata di ieri, Gianluca Di Marzio aveva parlato di un possibile interessamento e inserimento dello Stoccarda per Yoan Bonny. L’Inter, però, è sempre stata avanti e, adesso, può finalmente chiudere il colpo. Dopo una prima offerta di 22 milioni di euro e a fronte di una richiesta del Parma di 25, l’affare può concludersi sulla base della nuova offerta nerazzurra: 24 milioni di euro.