Cristiano Ronaldo continua fino ai 42: ufficiale il rinnovo con l’Al-Nassr

Attraverso un video ed un post sui propri profili social, l’Al-Nassr ha confermato il rinnovo di Cristiano Ronaldo.

La storia tra l’Al-Nassr e Cristiano Ronaldo continua. Il club saudita, in cui il campione portoghese milita dal 2023, attraverso un video sui social, ha confermato quello che sarà il futuro dell’ex Juventus. Ancora non sono chiare le cifre del rinnovo ma attualmente, il pluri Pallone d’Oro, guadagna 200 milioni di euro all’anno, a cui si aggiungono i circa 60 dei diritti di immagine. Cristiano ha firmato un contratto fino al 2027.

Al-Nassr, ufficiale il rinnovo di Cristiano Ronaldo fino al 2027: il comunicato

Proseguirà ancora per due stagioni l’avventura di Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita con l’Al-Nassr. Attraverso una nota, il club saudita ha ufficializzato il rinnovo del fuoriclasse portoghese.

Il prolungamento del contratto di Cristiano Ronaldo è stato ufficializzato dalla dirigenza dell’Al Nasr. Il contratto di Cristiano Ronaldo con l’Al Nasr durerà fino al 2027.

Abdullah Al Majid, Presidente del Consiglio di Amministrazione, ha rappresentato la società Al Nasr Club durante la cerimonia della firma”.

Vedremo chi sarà in nuovo allenatore dell’Al-Nassr, visto che nelle scorse ore Stefano Pioli ha salutato il club pronto ad intraprendere un nuovo capitolo a Firenze con la Fiorentina.

Fonte Foto: X Al-Nassr

Leggi anche