Leandro Paredes lascia la Roma ed è pronto a tornare in Argentina al Boca Juniors: il centrocampista firmerà un contratto triennale.
Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano: una frase che sembra fatta sicuramente, ma che può perfettamente descrivere il ritorno a casa nella sua Buenos Aires, di Leandro Paredes. Il centrocampista campione del Mondo con l’Argentina lascia la Roma e torna al Boca Juniors. Come riportato da César Luis Merlo e confermato da Fabrizio Romano, nelle casse della Roma andranno 3.5 milioni di euro: il centrocampista firmerà un contratto triennale.
🚨Leandro Paredes es nuevo refuerzo de Boca.
*️⃣Los abogados de Boca ya trabajan junto a los del mediocampista para que ejecute la cláusula de €3.5M de Roma y firme por 3 años y medio. #TratoHecho pic.twitter.com/1dkmhTSJrK— César Luis Merlo (@CLMerlo) June 26, 2025
Roma, Paredes al Boca Juniors ma non solo: saluta anche N’Dicka?
Si complica lo scambio tra Roma e Marsiglia per N’Dicka e Koné: sfuma definitivamente? Scopriamo insieme il motivo.
Nella serata di ieri, Gianluca Di Marzio ha svelato che Marsiglia e Roma stavano lavorando ad uno scambio in cui i protagonisti sarebbero stati Evan N’Dicka e Ismaël Koné. L’affare, però, come rivelato sempre dal giornalista di Sky, rischia di sfumaredefinitivamente. Tra i due club c’è una grossa distanza sulla valutazione dei cartellini dei due giocatori.
Non solo in uscita, la Roma sta monitorando ovviamente anche il mercato in entrata. Jhon Lucumí, con ogni probabilità, lascerà Bologna in estate. Il difensore colombiano ha espresso più volte la sua volontà di giocare in una big Europea e la clausola rescissoria da 28 milioni di europresente nel suo contratto potrebbe agevolare le operazioni. Il classe ’98 attenzionato dalla Roma.