Il passaggio di Timothy Weah dalla Juventus al Nottingham Forrest è in bilico: il calciatore ha rifiutato la destinazione.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano e Matteo Moretto, Timothy Weah non ha intenzione di accettare la proposta del Nottingham Forrest. Nonostante la Juve abbia già un accordo con gli inglesi sulla base di 22 milioni di euro per i cartellini dell’americano e di Mbangula, la trattativa è a serio rischio.
🚨ULTIM’ORA
❌ Timothy Weah ha detto no al Nottingham Forest!🗣️ @FabrizioRomano
– @MatteMoretto pic.twitter.com/OKUb4QQnkS— DIRETTACALCIOMERCATO (@DIRETTADCM) June 26, 2025
Weah verso la permanenza alla Juventus? Il suo agente: “Timo è concentrato sul campo”
Timothy Weah è stato escluso da Igor Tudor per la partita di questa sera contro il Manchester City. L’americano ha pubblicato delle storie sul suo profilo Instagram di disappunto. Infatti, secondo le ultime informazioni di Fabrizio Romano e Matteo Moretto il ragazzo non ha intenzione di accettare la proposta degli inglesi del Nottingham Forrest. Al momento la trattativa potrebbe saltare. Discorso differente, invece, per Mbangula. Il belga ha aperto alla destinazione ma bisogna capire ora la volontà del club di Premier. Intanto, l’agente dello statunitense ci ha tenuto a chiarire la situazione. Le parole di Badou Sambague: “Weah è un giocatore fantastico e un compagno di squadra fantastico. Vedere gente comportarsi così per soldi ed egoismo mi ha deluso molto. È una vergogna”. Ha poi proseguito: “Comunque, finché sarò qui, nessuno spingerà uno dei giocatori che assisto a giocare a destra o a sinistra come una marionetta. Sono contento che Timo abbia un’ottima preparazione e una personalità tale da rimanere concentrato sulla partita”.
🚨⚪️⚫️ Tim Weah’s agent Badou Sambague on USMNT winger left out of Juventus squad: “Weah is a fantastic player and fantastic teammate. To see people acting like this for money and because they are selfish desappointed me a lot. This is a shame”.
“Anyway, until I’m here, nobody… pic.twitter.com/JFDHznB3f3
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) June 27, 2025
“>