Igli Tare oggi partirà per il Belgio: l’obiettivo del nuovo ds del Milan è quello di trovare l’accordo con il Club Brugge per acquistare Ardon Jashari
Come riportato da Sacha Tavolieri, Igli Tare partirà oggi per il Belgio per cercare di trovare un accordo con il Club Brugge per Ardon Jashari. Il centrocampista vuole trasferirsi ai rossoneri. La richiesta del club belga è di 35 milioni di euro più bonus.
🚨 🔴⚫️ EXCLUSIVE : Igli Tare’s travelling today to Belgium in order to meet Club Brugge officials for Ardon Jashari !
🟦⬛️ Tare’s expected for a meeting session this evening in Brussels in order to find an agreement close to €35M + bonus.
🇨🇭Jashari wants to be a Milan… pic.twitter.com/If5fAYYlzX
— Sacha Tavolieri (@sachatavolieri) June 27, 2025
Milan, si spinge per Jashari: come procede l’operazione e cosa vuole il giocatore
Si sa, aggiudicarsi le prestazioni dei calciatori provenienti dal Club Brugge non è facile. Il Diavolo lo sa benissimo dato che è rimasto impegnato quasi due mesi per chiudere l’acquisto di Charles De Ketelaere. Il suo trasferimento non è sicuramente di buon auspicio per il Milan date le prestazioni del fantasista belga successivamente sbocciato sotto l’egida di Gasperini. I rossoneri tentano nuovamente di pescare dal club Belga stavolta per un calciatore che gioca in una posizione più arretrata.
La volontà del giocatore è, secondo Fabrizio Romano e Matteo Moretto, molto chiara: Vuole i rossoneri ed ha già informato il Club Brugge a riguardo.