La Lazio ha completato la prima cessione del suo calciomercato. Loum Tchaouna è pronto a salutare i biancocelesti…
La Lazio aveva bisogno di vendere e adesso ha completato la prima cessione del suo calciomercato: Loum Tchaouna lascerà l’Italia nei prossimi giorni, con destinazione Premier League. Il calciatore, spesso criticato dai tifosi per il suo scarso impegno, si trasferirà al Burnley per circa 15 milioni. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il club di Lotito manterrà una clausola del 10% sulla futura rivendita del giocatore.
#Calciomercato | #Lazio, Loum #Tchaouna va al #Burnley per 15 milioni di euro più il 10% sulla futura rivendita. Nei prossimi giorni le visite mediche @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) June 30, 2025
Lazio, Fabiani: “Abbiamo detto no ad offerte importanti”
Intervistato da LaLazioSiamoNoi, Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, ha parlato del calciomercato del club: “Oggi la Lazio ha un patrimonio di calciatori importante, quando sono arrivato non era così. La cessione di Milinkovic, di Luis Alberto, di Immobile, tre giocatori straordinari e importanti, ha fruttato 60 milioni di euro. Se ci aggiungiamo altri 30 milioni per tutti gli altri calciatori, siamo a 90-100 totali. Oggi non a parole, ma con richieste formali ricevute da società, il parco giocatori supera i 300 milioni di euro. Questo può in qualche maniera rappresentare un passo indietro, ma vi assicuro che significa invece fare due-tre passi in avanti, perché la società riesce a dire no a richieste importanti che ci sono state davvero. E parlo di Gila, Castellanos, Gigot, Rovella, Tavares che a gennaio non abbiamo ceduto al Milan per una cifra importante. Lo stesso vale per Romagnoli che ha richieste, così come Mandas e altri”.