Dopo aver chiuso per Ruggeri dall’Atalanta, l’Atlético Madrid continua a guardare in Serie A: il club spagnolo sta spingendo per Davide Frattesi dell’Inter.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’Atlético Madrid in queste ore sta spingendo per Davide Frattesi dell’Inter. I nerazzurri all’inizio avrebbero voluto inserire nella trattativa Giuliano Simeone, ricevendo però un no. Da capire ora quindi se si tratterà su basi economiche, con l’Inter che deve valutare se aprire o meno alla cessione del proprio giocatore. Secondo invece Matteo Moretto, non ci sono trattative in corso per il calciatore. I Colchoneros avrebbero infatti soltanto mostrato un interesse circa 1 mese fa. L’unica squadra ancora interessata al centrocampista è il Napoli.
Atlético Madrid, occhi su Frattesi dell’Inter: in arrivo Ruggeri dell’Atalanta
L’Atlético Madrid per il mercato estivo ha messo gli occhi in Serie A: pressing all’Inter per Davide Frattesi, mentre è in arrivo Matteo Ruggeri dall’Atalanta.
Matteo Ruggeri è prossimo a lasciare l’Atalanta per unirsi all’Atletico Madrid. Un trasferimento arrivato quasi a sorpresa che si concretizzerà sulla base di 20 milioni di euro bonus inclusi. In queste ore lo stesso calciatore ha confermato il trasferimento in un modo abbastanza inusuale: infatti, l’esterno italiano ha risposto ad un fan su Instagram, che lo invitava a concentrarsi sulla sua nuova avventura in modo scherzoso, dicendogli “Concentrati sull’Atleti e lascia perdere alcol e donne — ti vogliamo al 100% sulla sinistra”. Il calciatore originario di San Giovanni Bianco ha risposto affermando di “non vedere l’ora di iniziare” questa nuova avventura.