Ciro Immobile ha rescisso il suo contratto con il Beşiktaş, club turco che ha ufficializzato Tammy Abraham dalla Roma per 2 milioni di euro di prestito oneroso più obbligo di riscatto fissato a 13 e altri 2 milioni di bonus.
Secondo quanto riportato da Yağız Sabuncuoğlu, esperto di mercato turco, Ciro Immobile ha rescisso il suo contratto con il Beşiktaş. L’attaccante italiano ha lasciato al club una parte del suo stipendio in cambio della risoluzione. Adesso il Bologna attende per affondare definitivamente il colpo.
🚨 Beşiktaş’ta Ciro Immobile’in sözleşmesi feshedildi. Oyuncu Beşiktaş’ta kazandığı maaşın bir bölümünü fesih karşılığında kulüpte bıraktı.
— Yağız Sabuncuoğlu (@yagosabuncuoglu) July 2, 2025
Bologna, tutto su Ciro Immobile: esperienza con Castro e Dallinga
Negli ultimi giorni, sempre quanto riportato da Yağız Sabuncuoğlu, il Bologna aveva effettuato un rilancio per Ciro Immobile: 2,5 milioni di euro a stagione. Quando la risoluzione contrattuale con il Beşiktaş si sarà risolta ufficialmente, il club rossoblu potrà affondare definitivamente per l’ex attaccante della Lazio e della Nazionale. Il gesto di lasciare parte dello stipendio al club turco, testimonia la voglia di Ciro di tornare al più presto in Italia.
Il colpo Immobile potrebbe essere quel quid di esperienza necessario al Bologna per affrontare tre competizioni. L’attaccante italiano, nell’ultima stagione in Turchia con un Besiktas a 35 anni, ha realizzato 15 gol in 30 presenze.