La Juventus dopo l’eliminazione dal Mondiale per Club si tuffa sul mercato: si insiste per Jadon Sancho del Manchester United.
Come riportato da Gianluca Di Marzio, la Juventus sta insistendo per Jadon Sancho del Manchester United: contatti positivi nelle ultime ore. Il classe 2000 inglese è reduce dalla parentesi in prestito al Chelsea: con la squadra di Enzo Maresca ha conquistato una Conference League, totalizzando 5 gol e 10 assist in 42 presenze in stagione. Ricordiamo che sull’esterno d’attacco c’è anche l’interesse del Napoli di Antonio Conte che era già riuscito ad ottenere il suo sì.
#Calciomercato | #Juventus, si insiste per #Sancho: contatti positivi con il giocatorehttps://t.co/sqZMusXCfW
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 2, 2025
Juventus, fatta per David, pressing per Sancho: Kolo Muani e Vlahović pronti all’addio?
L’arrivo di Jonathan David non esclude l’acquisto di un altro attaccante di livello. Infatti, secondo quanto quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la volontà della Vecchia Signora è quella di prendere un altro centravanti di alto livello. L’obiettivo principale è Victor Osimhen, l’alternativa è Mateo Retegui. Il tutto lascia pensare che la permanenza di Randal Kolo Muani sia molto complicata.
L’attaccante francese va verso l’addio alla Juventus. Proprio come Vlahović: per il centravanti serbo non c’è più spazio. Kolo Muani tornerà momentaneamente al Paris Saint-Germain, per Vlahović si cercherà una sistemazione. Ricordiamo che il contratto dell’ex calciatore della Fiorentina scadrà il 30 giugno 2026.