L’agente di Mario Pasalic, in un’intervista a tportal, ha svelato alcuni retroscena riguardanti il suo assistito ed il suo rinnovo con l’Atalanta.
Mario Pasalic ha da poco rinnovato il suo contratto con l’Atalanta. Il calciatore croato, arrivato a Bergamo nel 2018, vestirà nerazzurro fino al 2028, raggiungendo così le 10 stagioni con la Dea. L’agente del calciatore croato, Marko Naletilić, durante un’intervista, ha rivelato alcuni retroscena di calciomercato riguardanti il suo assistito e ha svelato anche quale sarà il futuro del calciatore, dopo la scadenza del contratto con l’Atalanta.
Atalanta, l’agente di Pasalic: “Su di lui due big del calcio italiano”
L’agente di Mario Pasalic, Marko Naletilić ha aperto la sua intervista dichiarando: “Su di lui c’erano due grandi club italiani, ma non li nominerei. Inoltre, abbiamo ricevuto un’offerta importante dall’Inghilterra, e non devo nemmeno commentare quanto sarebbe stato più alto il suo stipendio se avesse accettato quella dell’Al Shabab dell’Arabia Saudita. C’erano anche altre offerte dall’Europa, ma Mario le ha rifiutate tutte. Giusto per far capire di cosa si tratta. Se avesse accettato l’offerta dell’Al Shabaab, avrebbe avuto uno stipendio cinque o sei volte superiore a quello di Bergamo. Ma a lui non interessava”.
“Mario vuole tornare all’Hajduk dov’è cresciuto, ma a questo punto è troppo presto. Un giorno tornerà – ha rivelato ancora il suo procuratore -. Succederà quando sarà scaduto il suo contratto con l’Atalanta, per chiudere la carriera a casa sua”.
L’intervista si è conclusa con le parole dell’agente sul neo allenatore dell’Atalanta Ivan Juric, parlando anche quanto l’arrivo del tecnico croato abbia influenzato la scelta di Pasalic: “Mario è estremamente felice che Jurić sia arrivato all’Atalanta. Ivan è un mio ex giocatore, l’ho allenato per tutta la sua carriera e siamo ottimi amici. Ma per Mario il suo arrivo a Bergamo è solo una felice coincidenza, perché aveva deciso molto tempo fa di rimanere. Aveva deciso di rimanere ancora prima che Gasperini accettasse l’offerta della Roma. Quindi la sua decisione non era legata a Jurić, ma le cose hanno coinciso perfettamente e ovviamente è contento che Ivan sia arrivato. L’Atalanta negli ultimi anni, ha alzato enormemente il suo livello, il suo status e la sua reputazione. Gioca in Champions League. Questi sono i motivi principali per cui Mario ha preso questa decisione”.