In seguito alla tragica scomparsa di Diogo Jota, Jurgen Kloop, ex allenatore del Liverpool, l’ha ricordato così con un post su Instagram.
Questa mattina è arrivata una notizia che non avremmo mai voluto leggere: Diogo Jota, attaccante del Liverpool e della Nazionale portoghese, ci ha lasciati a causa di un incidente stradale nel cuore della notte, mentre si trovava in Spagna nei pressi del comune di Palacios de Sanabria. Insieme a lui, nell’auto, c’era anche il fratello Andrè, rimasto vittima a sua volta dell’incidente. Numerosi messaggi sono arrivati alla famiglia del calciatore da tutto il mondo, tra cui quello del suo compagno in Nazionale Cristiano Ronaldo e, poco fa, quello del suo ex allenatore Jurgen Kloop, il quale si è detto devastato per la perdita.
Jurgen Klopp on Instagram. ❤️
“This is a moment where I struggle!
There must be a bigger purpose!
But I can’t see it!
I’m heartbroken to hear about the passing of Diogo and his brother André.
Diogo was a not only a fantastic player, but also a great friend, a loving and… pic.twitter.com/WlYMkfKZVc
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 3, 2025
Diogo Jota, le parole di Klopp sulla scomparsa
“Questo è un momento in cui faccio fatica! Ci deve essere uno scopo più grande! Ma non riesco a vederlo! Sono devastato nell’apprendere della scomparsa di Diogo e di suo fratello André. Diogo non era solo un giocatore fantastico, ma anche un grande amico, un marito e un padre amorevole e premuroso! Ci mancherai tantissimo! Tutte le mie preghiere, i miei pensieri e la mia forza a Rute, ai bambini, alla famiglia, agli amici e a tutti coloro che li hanno amati! Riposate in pace – Con affetto”.